La Thailandia: un paradiso per la luna di miele

I lettori di un’autorevole rivista di nozze svizzera hanno deciso: la Thailandia è considerato il paradiso delle lune di miele per eccellenza. Partecipando ad un sondaggio sulle migliori e più popolari destinazioni per la luna di miele, il Paese del Sorriso si è assicurato il maggior numero di voti. Anche in termini di qualità del servizio è sempre la Thailandia a salire sul podio.

Spiagge di sabbia bianca, acque azzurre e cristalline, una varietà unica di piante, tesori culturali, numerosi impianti sportivi, magnifiche ed esclusive strutture alberghiere in numero quasi illimitato, e centri termali che non lasciano nulla a desiderare: la Thailandia non ha eguali quando si tratta di coccolare i propri ospiti in viaggio di nozze. Il risultato del sondaggio è assolutamente giustificato, soprattutto perché la Thailandia è in grado di soddisfare le aspettative di un’ampia tipologia di visitatori. Non solo ai viaggiatori del lusso, ma anche alle coppie più attente al budget familiare il Sud-Est asiatico offre delle soluzioni ideali per iniziare al meglio la vita coniugale.

 

Luna di miele indimenticabile

 

La Thailandia si posiziona in alto nella lista delle destinazioni più ambite perché ha registrato il più alto gradimento in termini di qualità ed accoglienza: per esempio, l'ospitalità, i servizi offerti ed la facile interazione con la popolazione estremamente cordiale e accogliente. Le dichiarazioni dei lettori spiegano anche i fattori che soddisfano una coppia in luna di miele: il giorno più bello nella vita di una persona non si misura solo con il prezzo. Le giovani coppie non indugiano a trascorrere quei momenti in luoghi da sogno. Le grandi città sono altrettanto allettanti come le spiagge, il romanticismo dello stare insieme è ben bilanciato da avventura e azione. La Thailandia offre una gamma completa di soluzioni su misura per soddisfare le esigenze di una luna di miele assolutamente personalizzata.

 

Da sud a nord

 

Il sud della Thailandia risplende con i suoi 2.500 chilometri di costa, spiagge bianche, calette idilliache e cristalline sovrastate da alberi di cocco allineati un riva al mare. Un paradiso che lascia esperienze indimenticabili non solamente agli sposini. Una passeggiata serale mano nella mano sotto i rami delle palme fresche, o una cena a lume di candela durante il soggiorno in una delle bellissime spiagge di sabbia bianca – in questo romanzo effettivamente non manca nulla. Una festa per gli occhi sono le foreste pluviali, apparentemente senza fine, che si estendono verso l'interno. Le barriere coralline inoltre offrono un mondo sottomarino unico della Thailandia meridionale.

 

La Thailandia settentrionale trionfa di tesori culturali. Affascinanti tesori archeologici forniscono una visione dettagliata della movimentata storia del Paese. Attività speciali, come ad esempio un piacevole viaggio su una zattera di bambù, l’arrampicata sui lati di una cascata, o una fuga romantica, fanno della luna di miele nelle montagne del nord un'esperienza indimenticabile. Le località fantastiche coccolano gli ospiti con una raffinata cucina Thai che non lascia nulla a desiderare.

 

Recuperare l’armonia

 

Le giovani coppie potranno godere della massima felicità anche con un trattamento termale rilassante. Molti centri benessere offrono trattamenti speciali che si basano su un concetto di armonia assoluta. Questo metodo si avvale della saggezza millenaria della medicina naturale, vissuta e praticata in Thailandia da generazioni. Spesso in combinazione con trattamenti che utilizzano il calore naturale ed oli aromatici, queste tecniche rappresentano la perfetta combinazione dello yoga con la digitopressione. I trattamenti migliorano la circolazione sanguigna rilassando i muscoli ed aiutando la respirazione profonda. Cure a base di erbe e bagni in

sorgenti calde, o un trattamento completo di disintossicazione, completano i servizi per il benessere che ispirano terapisti in tutto il Paese.

 

Ville con piscina in Thailandia: per i vostri momenti più intimi

 

Negli ultimi anni in Thailandia sono stati construiti alberghi nuovissimi. Essi si distinguono per gli interni esclusivi ed il comfort elevato. Particolarmente  apprezzate per viaggi di nozze sono anche le ville esclusive e le ville con piscina, che rendono il soggiorno un’esperienza unica e garantiscono una completa privacy. Esse non si trovano solo sulle spiagge, ma sono disponibili in affitto anche all’interno della foresta pluviale, nei parchi nazionali, nelle città o addirittura in campi di riso. La giovane coppia di sposi in questo moto è avvolta da un’atmosfera intima e indimenticabile.

 

Perché trascorrere la luna di miele in Thailandia

 

• destinazione per tutti periodi dell’anno

• ampia selezione di ville con piscina estremamente confortevoli

• hotel e resort esclusivi

• eccezionale rapporto qualità / prezzo in tutte le categorie di spesa

• facile accesso dalla Svizzera con voli non-stop

• destinazione con innumerevoli possibilità per la progettazione di una luna di miele indimenticabile (sport, escursioni, Wellness, etc.)