esperienze indimenticabili 

Patara Elephant Farm, in ritiro con gli elefanti a Chiang Mai

Un must per gli appassionati di elefanti: «Un elefante per un giorno»! Dai da mangiare al tuo elefante, lavalo, conosci il loro temperamento e le loro abitudini. Dopo un piccolo ritiro con questi fantastici pachidermi sarete pronti per una passeggiata in loro compagnia.

http://www.pataraelephantfarm.com/

Rainforest Camp, in tenda nel parco nazionale di Khao Sok

Al Rainforest Camp potrete soggiornare in 10 tende di lusso, tipo Safari, galleggianti sulle acque del lago Cheow Lam. Scoprite la giungla, ammirate il tramonto, o prendete un kayak: sperimentate il 100 % di pura natura!

http://www.rainforestcamp.com/

Bangkok Sunset Ride, il crepuscolo a Bangkok

Questo giro in bicicletta della durata di 4 ore vi permetterà di scoprire Bangkok nel momento del crepuscolo e di avere dei ricordi indimenticabili della capitale. Potrete visitare Wat Arun, il mercato dei fiori, e potrete apprezzare deliziosi spuntini lungo il percorso. 

http://thailandbiking.com/bangkok/bangkok-sunset-ride

Elephant Hills, parco nazionale di Khao Sok

Lasciate che i conduttori di elefanti (mahout) vi insegnino i segreti degli elefanti. Osservate come questi pachidermi mangiano e si lavano. Elephant Hills si trova nel cuore del parco nazionale di Khao Sok ed è il punto di partenza ideale per fare trekkings nella giungla o uscire in kayak.

http://www.elephant-hills.com/

Hua Hin Hills

Anche se la viticultura è presente in Thailàndia da non più di 30 anni, la sue terra è già in grado di produrre vini di prima qualità. Osserva la vendemmia con gli elefanti ed assapora un vino delizioso!

www.huahinhills.com

Bangkok Vanguards

È così facile perdersi in una grande città come Bangkok... e quale miglior modo di una guida specializzata per svelarne la parte migliore ai visitatori? Questo è l'obiettivo di Bangkok Vanguards: salta in bici e via!

bangkokvanguards.strikingly.com