Luna di miele romantica 

La più ampia selezione di ville con piscina dell'Asia meridionale, spiagge di sabbia incontaminate, favolosi trattamenti termali e centri benessere, ristoranti da sogno, un benvenuto cordiale ed ospitale... la Thailàndia offre semplicemente tutto quello che rende un viaggio di nozze perfetto e rilassante dopo la festa di matrimonio, spesso molto impegnativa. 

 

Le giovani coppie di sposi che vogliono trascorrere la luna di miele in Thailàndia trovano un'ampia scelta di soluzioni romantiche. Che siate su una delle innumerevoli isole o sulla terraferma, la Thailàndia saprà sempre come coccolare le coppie di sposi. 

 

Atmosfera da Sogno 

Un piccolo bungalow solo per voi due, vicino ad un mare turchese, su una spiaggia di sabbia bianchissima: quale coppia non desidera tutto questo per una luna di miele indimenticabile? O forse preferite una villa con piscina privata nel cuore della giungla selvaggia? Quali che siano i vostri desideri, la Thailàndia li realizza sempre, in uno sfondo perfetto per le prime emozioni nella vita di coppia. 

 

Ville esclusive con piscina

Nel corso degli ultimi anni, la Thailàndia ha edificato i Resorts più esclusivi al mondo. Le ville con piscina godono di un fascino particolare. Grazie ad un design interno particolarmente studiato, esse possono facilmente garantire ai loro occupanti un alto grado di privacy ed un'atmosfera di vacanza unica nel suo genere.. In questo moto, la tensione e la stanchezza provocate dai preparativi per il matrimonio spariscono, e gli sposi possono finalmente godere appieno il viaggio di nozze circondati da un paradiso naturale. Le vile con piscina non si trovano solamente sulla spiaggia ma anche aell'interno del Paese: nelle foreste pluviali, nei parchi nazionali, nelle risaie, ed anche in città. Anche i graziosi alberghi di lusso sono una valida alternativa alle ville con piscina. 

 

Qualunque sia il tipo di luna di miele che desiderate, la Thailàndia realizzerà tutti i vostri sogni.

 

Non è sorprendente che la Thailàndia sia diventata in pochissimi anni la destinazione ideale per i viaggi di nozze? E non solo per le coppie sposate ma per tutti coloro che vogliono iniziare o rinnovare le loro promesse d'amore in un ambiente esotico. Molti alberghi offrono l'organizzazione di cerimonie di nozze, perfettamente pianificate per la coppia ed impeccabili fin nei minimi particolari. Gli organizzatori posso inoltre soddisfare richieste particolari come la realizzazione di composizioni floreali, una torta personalizzata, o un po' di sottofondo musicale. Tutto è organizzato per offrire agli sposi un matrimonio perfetto. 

Qui potete trovare una selezione delle ville con Piscina in Thailandia:

Download
Ville con piscina IT.pdf
Adobe Acrobat Document 2.2 MB

Cerimonie nunziali tradizionali thailandesi 

In Thailàndia è possibile sposarsi secondo la tradizione del Paese  Da non perdere, ad esempio, è la cerimonia buddista "Tamboon Liang Prah": la coppia invita alcuni monaci al pranzo di nozze e dona loro dei regali come fiori o una somma di denaro. In segno di gratitudine, i monaci celebrano una cerimonia di preghiera per la felicità della coppia e per augurare loro un matrimonio perfetto.

 

Matrimonio romantico sulla spiaggia 

Molte coppie sognano di pronunciare il fatidico sì su una spiaggia sabbiosa che si affaccia all'orizzonte. Le spiagge da sogno della Thailàndia sono particolarmente adatte a questo scopo. Sia nel Golfo della Thailàndia che lungo il Mare delle Andamane, molti alberghi di lusso o esclusivi sono lieti di organizzare un matrimonio perfetto su una spiaggia da sogno. 

 

Matrimoni inediti 

In Thailàndia ci sono innumerevoli possibilità di distinguersi dai matrimoni tradizionali: ci si può sposare

sott'acqua, sul dorso di un elefante, durante una discesa in cordata doppia, in una mongolfiera, etc. Ben 14 coppie si sono scambiate i voti in aria nella provincia di Chiang Mai ed hanno avuto la cerimonia di nozze perfetta.