DESTINAZIONE DI LUSSO

La Thailàndia dispone di un gran numero di ottimi alberghi e di ville da sogno con piscina site nei posti più affascinanti.

 

In qualunque posto della Thailàndia è possibile godere della comodità di ottimi alberghi. Coloro che sognano di un arredamento accogliente ed un servizio raffinato saranno assolutamente appagati in Thailàndia. Nessun altro luogo offre la stessa ampia scelta di hotel di lusso, con un altrettanto soddisfacente rapporto qualità-prezzo veramente difficile da eguagliare. 

 

Per i romantici e le giovani coppie 

Per le vacanze, molti viaggiatori sognano un tête-à-tête romantico in un'atmosfera eccezionale e lussuosa. Le ville thailandesi con piscina sono la scelta perfetta in questo senso. Queste ville lussuose di solito si trovano su spiagge fantastiche e fanno palpitare i cuori dei viaggiatori innamorati. Sono molti i siti thailandesi ad offrire angoli di romanticismo, come ad esempio una cena a lume di candela sulla spiaggia. Nel corso degli ultimi anni, la Thailàndia è diventata una delle destinazioni più popolari in Svizzera per le lune di miele. Le coppie di giovani sposi apprezzano in particolare qualità come la cordialità dei thailandesi, gli elevati standard di qualità nel settore alberghiero, ed un ottimo rapporto qualità-prezzo. 

 

Il massimo dello shopping

La Thailàndia offre tutto ciò che si possa desiderare per lo shopping. In ogni grande città della Thailàndia ci sono centri commerciali con articoli di marche rinomatissime. Soprattutto Bangkok

è il paradiso dello shopping. I centri commerciali più famosi della città sono Mahboonrong Center (MBK) e Siam Paragon Shopping Center. Bangkok rimane la capitale anche per quanto riguarda i mercati. Il gigante tra i mercati thailandesi è il mercato del fine settimana di Chatuchak, dove è possibile acquistare tutto quello che si possa immaginare: dalla seta tessuta a mano, ai galli da combattimento, pesce, e souvenir di ogni tipo. Anche se questo mercato è noto per la sua grande scelta, è principalmente dedicato all'abbigliamento.

 

Oggi, Bangkok è anche la capitale mondiale per il commercio delle pietre preziose. La Thailandia è una tra le principali fonti di rubini e zaffiri, estratti principalmente nelle province di Kanchanaburi e Chantaburi, e successivamente tagliati e lavorati a Bangkok.