CASE vacanza

Ciò che da molti anni ormai costituisce una tendenza in Svizzera, non è ancora entrata nelle usanze comuni della Tahilàndia: passare le vacanze in una casa privata o in appartamento. Perché? Una casa vacanze, sulla spiaggia, isolata, non è questo il sogno di molti amanti del sole? 

 

Nel 2012, 202‘000 turisti svizzeri hanno visitato la Thailàndia. La Thailàndia è la seconda destinazione preferita dagli svizzeri, solo dopo gli Stati Uniti. Circa il 75% dei visitatori provenienti dalla Svizzera si recano in Thailàndia due volte o più all'anno. Molti di questi visitatori cercano un'alternativa all'hotel. I vantaggi di questo tipo di soluzione sono evidenti: uso privato della Piscina e nessuna difficoltà a trovare un posto sdraio a bordo Piscina, a nessun occhio indiscreto vi disturberà sul terrazzino del vostro calmo e lussuoso appartamento. Questo settore offre numerose offerte, tutte disponibili lungo le spiagge più amate dai turisti dove la vacanza tra accoglienti mura domestiche, anche se di breve durata, sta vivendo un incredibile boom.

 

Villarenters

In questo sito Internet si possono trovare oltre 500 case in affitto, specialmente a Ko Samui e Phuket. Si trovano anche case vacanza a Hua Hin, Krabi, e Chiang Mai che offrono pace e relax e sono particolarmente gradite dai visitatori svizzeri. 

www.villarenters.com

 

HomeAway

Questo è un altro sito Internet di fiducia che offre una scelta interessante di case vacanza in tutta la Tahilàndia (2’661 offerte) inclusa Bangkok (per una meravigliosa gita in città), ed incluse destinazioni balneari come Hua Hin, Ko Samui, e Phuket.

http://www.homeaway.it/

 

Thailand Holiday Villas

Questo sito Internet è lo specialista che da oltre 12 anni si occupa di affitto di case e ville thailàndesi per le vacanze, ed al tempo stesso offre anche assistenza in loco in lingua tedesca. In questo sito troverete case vacanza con piscina in comune o privata a Chiang Mai, Phuket, e Ko Samui. A Phuket e Ko Samui si possono scegliere anche case su un pendio, con vista sul mare e vicinissime alla spiaggia. In tutto, il sito mostra 92 offerte ed è disponibile solo in lingua tedesca.  

www.thailand-holidayvillas.de

 

Wimdu

Questo sito Internet offre 488 alloggi privati e le persone interessate possono mettersi in diretto contatto con i proprietari senza intermediari. la squadra di Wimdo offre un'interessante alternativa all'hotel per donarvi un'esperienza di viaggio autentica. Qui si possono trovare tutte le tipologie di offerta, in particolare a Bangkok, Ko Samui, Krabi, Hua Hin, e Chiang Mai.

www.wimdu.ch

 

Homelidays

In questo sito Internet troverete una vasta gamma di strutture ricettive (233 offerte), in particolare nelle regioni a sud di Ko Samui e Phuket. Informazioni utili si trovano non solo nel Web ma anche nelle librerie.

www.homelidays.it

 

The Asia Villa Guide

Questa lista di strutture ricettive elenca oltre 73 bellissime case vacanza in affitto in Thailàndia ed in altre destinazioni in tutta l'Asia. 

(ISBN 978-981-08-8658-5)

www.theasiavillaguide.com