Scoprire Trat
Il tranquillo capoluogo di provincia di Trat si trova non lontano dal confine con la Cambogia, sulla costa del Golfo di Thailandia, il che lo rende un popolare punto di partenza per visitare le 52 isole vicine del Parco Nazionale Muh Ko Chang.
Trat è conosciuta soprattutto come luogo di transito per un viaggio verso Ko Chang e altre isole. Il modo migliore per raggiungere Ko Chang è prendere un volo per Trat e da lì prendere il traghetto per l’isola. La traversée dure environ 45 minutes. Cependant, Trat lui-même a également beaucoup à offrir.
Motivi per restare
Grazie al trambusto variopinto dei mercati, ai ristoranti a prezzi ragionevoli con i loro gustosi piatti di pesce, ai verdi boschi di mangrovie e alle numerose attrazioni e possibilità di escursioni, è possibile soggiornare a Trat per qualche giorno in più. Inoltre, le numerose isole vicine del Parco Nazionale Muh Ko Chang vi invitano ad esplorare, immergervi e fare snorkeling.
Visitare e vivere un’esperienza
Wat Buppharam
In questo tempio del tardo periodo di Ayutthaya sono conservate varie reliquie.
Laem Ngop
Un faro bianco e rosso al molo Laem Ngop, vicino al quale si trovano anche diversi negozi di prodotti locali.
Rak Klong Bang Phra Community
In questa comunità ecologica i visitatori sperimentano un mix tra la modernità di oggi e lo stile di vita tradizionale della popolazione locale.
Baan Pred Nai Mangrove Forest
Questa foresta di mangrovie di 16 chilometri quadrati ha l’habitat più ricco di specie della Thailandia.
Island Hopping
Punto di partenza per le 52 isole vicine del Parco Nazionale Muh Ko Chang.
Namtok Khlong Kaeo Nationalpark
Un parco nazionale vicino a Trat.